Dopo lo shock dell’esordio (ko con l’Arabia Saudita), Messi e compagni hanno l’obbligo di battere il Messico per proseguire il loro cammino ai Mondiali in Qatar
Argentina-Messico, valida per il secondo turno del girone C della Coppa del Mondo 202, è una sfida super interessante e potrebbe essere già decisiva ai anche fini della qualificazione agli ottavi di finale. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:00 allo stadio Nazionale di Lusail.
Dove vederla: diretta tv e in streaming
Argentina-Messico verrà trasmessa in diretta TV e in chiaro per tutti su Rai 1. La partita sarà raccontata da Stefano Bizzotto, con Daniele Adani al commento tecnico.
Sarà possibile vedere Argentina-Messico anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay, sia scaricando la app sui consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook) che connettendosi al sito ufficiale per attivare il live streaming.
Le probabili formazioni
ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. CT: Scaloni.
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano. CT: Martino.