Nel Girone F la squadra di Martinez ha già l’occasione di chiudere il discorso qualificazione dopo due giornate, mentre i nordafricani puntano a giocarsi tutte le possibilità fino alla fine

Belgio-Marocco potrebbe già consegnare agli europei gli ottavi dopo due giornate, ma potrebbe non essere così semplice conquistare i tre punti contro i nordafricani che nel primo turno sono riusciti a fermare sullo 0-0 alla Croazia. Senza dimenticare che De Bruyne e compagni si sono imposti di misura sul Canada.

Dove vedere Belgio-Marocco: diretta tv e streaming

Belgio-Marocco è valida per la seconda giornata del Girone F e si giocherà allo Stadio Al Thumama di Doha. Il fischio d’inizio è fissato per le 14 ora italiana e sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Belgio-Marocco, le probabili formazioni

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct Martinez.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct Regragui.

ARBITRO: Palazuelos

ASSISTENTI: Mendez e Paredes

QUARTO UFFICIALE: Yamashita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *