Già uno spareggio quello tra africani e serbi: in palio tre punti fondamentali nella corsa agli ottavi di finale. Dubbi in attacco per Stojkovic

Camerun e Serbia, nella sfida d’esordio del girone G, sono stati superati rispettivamente dalla Svizzera (1-0, gol di Embolo) e dal Brasile (2-0, doppietta di Richarlison), rimanendo quindi a quota zero punti in classifica. Un nuovo passo falso, sia per gli uomini di Song che per quelli di Stojkovic, significherebbe compromettere le possibilità di qualificazione agli Ottavi di finale.

Camerun-Serbia, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Camerun-Serbia sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva Rai 2 a partire dalle ore 11. La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Rai Play. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Dario Di Gennaro, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Camerun-Serbia, le probabili formazioni

Camerun (4-4-2): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Oum Gouet, Toko Ekambi; Choupo-Moting, Aboubakar. Ct. Song

Serbia(3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Lazovic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct. Stojkovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *