Questa partita apre oggi i quarti di finale del Mondiale qatariota. Chi si qualificherà affronterà la vincente di Olanda-Argentina

Si aprono oggi i quarti di finale del Mondiale qatariota, con il primo match che vedrà in campo Croazia e Brasile. La nazionale di Tite, favorita dai bookmakers, è a caccia della vittoria finale che manca dal 2002, mentre ai croati non dispiacerebbe affatto ripercorrere un cammino simile a quello di Russia 2018 che li ha visti arrivare sino alla finale.

Croazia-Brasile, dove vederla in tv e in streaming

Croazia-Brasile si disputerà alle 16 all’Education City Stadium e sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. Chi vorrà seguire l’incontro in diretta anche in streaming, lo potrà tramite RaiPlay. Basterà collegarsi al sito internet raiplay.it o in alternativa si potrà utilizzare l’app RaiPlay.

Croazia-Brasile, le probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. Ct: Dalic. A disposizione: Grbic, Ivusic, Erlic, Vida, Sutalo, Barisic, Jakic, Majer, Vlasic, Pasalic, Sucic, Orsic, Petkovic, Budimir.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison. Ct: Tite. A disposizione: Ederson, Weverton, Dani Alves, Bremer, Bruno Guimaraes, Fabinho, Antony, Rodrygo, Martinelli, Fred, Everton, Pedro.

ARBITRO: Oliver (Inghilterra).

ASSISTENTI: Burt-Beswick (Inghilterra).

QUARTO UFFICIALE: Ghorbal (Algeria).

VAR: Van Boekel (Olanda).

AVAR: Irrati (Italia).

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *