Oggi inizia la terza giornata della fase a gironi, e si delineano i primi verdetti nel gruppo A. In campo i padroni di casa della Germania, già qualificati, contro la Svizzera, mentre la Scozia affronterà l’Ungheria.

Germania-Svizzera

La Germania, reduce dalle vittorie contro Scozia e Ungheria, punta a confermare la prima posizione nel girone. Già sicura del passaggio agli ottavi, alla squadra tedesca basterà un pareggio per mantenere il comando del gruppo A. Anche la Svizzera si accontenterebbe di un pareggio per garantirsi il secondo posto e l’accesso agli ottavi. La squadra di Marat Yakin, con quattro punti in classifica, ha un vantaggio di tre lunghezze sulla Scozia. In caso di sconfitta, gli svizzeri dovranno sperare in un risultato favorevole dallo scontro tra Scozia e Ungheria, quest’ultima ancora a zero punti.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Germania e Svizzera, arbitrata dall’italiano Daniele Orsato, sarà trasmessa alle ore 21:00 su Rai 1 e sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per lo streaming, sarà disponibile su Rai Play e, per gli abbonati Sky, su Sky Go, accessibile da PC e dispositivi mobili. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Scozia-Ungheria

Sfida decisiva tra Scozia e Ungheria, entrambe ancora in corsa per la qualificazione. Le possibilità dell’Ungheria sono ridotte: la squadra di Marco Rossi deve vincere e sperare di essere una delle quattro migliori terze con tre punti. La Scozia ha qualche speranza in più: deve vincere per sperare di qualificarsi come terza. In caso di sconfitta della Svizzera, gli scozzesi aggancerebbero gli elvetici al secondo posto, ma la differenza reti negativa, soprattutto il pesante 1-5 contro la Germania, potrebbe risultare decisiva. Un pareggio eliminerebbe entrambe le squadre.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Scozia e Ungheria, arbitrata dall’argentino Facundo Tello, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva alle ore 21:00 su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Gli abbonati Sky potranno seguire il match anche in streaming su Sky Go, disponibile su PC e dispositivi mobili. La partita sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *