Le partite di venerdì promettono emozioni intense con Olanda-Francia in prima serata come match clou. Slovacchia-Ucraina e Polonia-Austria completano il quadro della giornata.

Slovacchia-Ucraina

Dopo un sorprendente 1-0 contro il Belgio, la Slovacchia del ct italiano Calzona affronta l’Ucraina, che ha deluso contro la Romania con una sconfitta per 3-0. Alla Esprit Arena di Dusseldorf, entrambe le squadre cercano punti preziosi per avanzare nel torneo. Gli ucraini di Rebrov devono riscattarsi per sperare ancora nella qualificazione.

Dove vederla in tv e streaming

Slovacchia-Ucraina sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per gli abbonati, il match sarà disponibile anche su Sky Go e Now.

Polonia-Austria

All’Olympiastadion di Berlino, la Polonia sfida l’Austria in un vero e proprio spareggio per restare in corsa. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei primi punti dopo le sconfitte contro Olanda e Francia. Il ct polacco Probierz spera nel recupero di Lewandowski, mentre l’austriaco Rangnick potrebbe schierare dal primo minuto Arnautovic.

Dove vederla in tv e streaming

Polonia-Austria sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre che su Sky Go e Now.

Olanda-Francia

Alla Red Bull Arena di Lipsia, il big match della serata vede protagoniste Olanda e Francia, entrambe in testa al girone D. Deschamps deve fare i conti con l’incognita Mbappe, mentre Koeman deve decidere tra Depay e Weghorst in attacco. Una vittoria garantirebbe l’accesso agli ottavi con un turno di anticipo.

Dove vederla in tv e streaming

Olanda-Francia sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming, sarà disponibile su Rai Play, Sky Go e Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *