Oggi, martedì 18 giugno, si concluderà la prima giornata della fase a gironi degli Europei 2024 con le partite del Gruppo F. In campo scenderanno Turchia–Georgia alle 18 e Portogallo–Repubblica Ceca alle 21. Entrambi i match saranno trasmessi in diretta TV sui canali Sky, mentre la partita del Portogallo, con protagonista Cristiano Ronaldo, sarà visibile anche su Rai 1.

Partite in programma e canali TV

Ore 18: Turchia-Georgia
Sky Sport 1
Sky Sport Calcio
Sky Sport 4K
Sky Sport 251

Ore 21: Portogallo-Repubblica Ceca
Sky Sport 1
Sky Sport Calcio
Sky Sport 4K
Sky Sport 251
Rai 1

La Turchia, allenata dall’italiano Vincenzo Montella, affronterà la Georgia alle 18. I turchi schiereranno alcuni calciatori ben noti in Serie A, come il capitano Hakan Calhanoglu, pilastro del centrocampo dell’Inter campione d’Italia, e il giovane talento della Juventus, Kenan Yildiz. Nella squadra georgiana, l’attenzione è su Kvicha Kvaratskhelia, recentemente al centro di discussioni di mercato tra il suo agente e il Napoli.

Alle 21, sarà il turno del Portogallo contro la Repubblica Ceca. La selezione lusitana vedrà in campo Cristiano Ronaldo, che continua a collezionare record anche in Arabia Saudita. Accanto a lui, spiccano il milanista Leao e Joao Cancelo, ex giocatore della Juventus ora al Barcellona. La Repubblica Ceca punta su Patrick Schick, ex romanista, che ha brillato nella stagione appena conclusa con il Bayer Leverkusen, vincendo la Bundesliga ma uscendo sconfitto in finale di Europa League contro l’Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *