Mbappé sfida Lewandowski nel primo ottavo di finale in programma oggi
Francia-Polonia è la partita degli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar che si gioca oggi, domenica 4 dicembre, alle ore 16. L’Al Thumama Stadium di Doha è l’impianto che ospita la sfida tra la selezione transalpina campione del mondo in carica, che si è qualificata come prima del Gruppo D, e quella polacca, reduce dal secondo posto nel Gruppo C.
Dove vederla: diretta tv e in streaming
L’ottavo di finale tra Francia e Polonia che si gioca oggi pomeriggio alle 16:00, sarà trasmesso in diretta dalla Rai. Per vedere il match in tv, in chiaro e gratis ci si potrà sintonizzare sul canale di riferimento del Digitale Terrestre di Rai 1. Telecronaca condotta da Dario Di Gennaro, commento tecnico affidato ad Andrea Stramaccioni.
Per la visione in streaming ci si potrà collegare direttamente alla piattaforma on-line di RaiPlay oppure scaricare l’app dedicata per i dispositivi mobili.
Le probabili formazioni
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct: Deschamps.
POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Swiderski, Lewandowski. Ct: Michniewicz.