Seconda uscita al Mondiale in Qatar per Bale e compagni dopo il pareggio con gli USA
Galles-Iran, partita valida per la seconda giornata del Gruppo B dei Mondiali in Qatar 2022, si gioca oggi alle 11:00 allo stadio “Ahmad bin Ali” di Al Rayyan.
Dove vederla: diretta tv e in streaming
La partita Galles-Iran in programma oggi alle 11:00 sarà trasmessa in TV sul Digitale Terrestre da Rai 2. In diretta esclusiva, la Rai farà vedere anche questa gara che fa parte del pacchetto acquisito per i Mondiali in Qatar. Il commento sarà affidato a Dario Di Gennaro mentre la parte tecnica sarà affidata a Andrea Stramaccioni.
Oltre che in TV Galles-Iran si può vedere in esclusiva anche in streaming. O attraverso una Smart TV e l’applicazione dedicata, oppure collegandosi direttamente alla piattaforma di RaiPlay.
Le probabili formazioni
GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, B. Davies; C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Bale, Moore, James.
IRAN (5-3-2): S. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi.
Il Galles di Gareth Bale è riuscito a pareggiare con gli Stati Uniti al debutto mondiale e così è in piena corsa per strappare un posto valido per qualificarsi al secondo turno
L’Iran è stato sommerso di gol dall’Inghilterra (6-2) e prova a cercare riscatto e il primo punto nella sua esperienza in Qatar.