Gli inglesi sono a caccia di conferme dopo la goleada con l’Iran, ma gli statunitensi saranno un osso duro dopo il pareggio con il Galles
Inghilterra-Usa sarà un match interessante non solo ai fini della classifica. Gli inglesi, nella prima giornata, hanno mostrato un’elevata capacità offensiva, ma sono stati anche troppo ballerini in quella difensiva. Nell’ambiente Usa c’è invece un po’ di delusione per il pareggio arrivato contro il Galles nei minuti conclusivi e c’è quindi molta voglia di mostrare il proprio valore e proseguire il cammino almeno fino agli ottavi.
Dove vederla: diretta tv e streaming
Inghilterra-Usa, match valido per la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 allo Stadio Al Bayt e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Le probabili formazioni di Inghilterra-Usa
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Dier, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane. Ct Southgate.
STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Aaronson, Weah, Pulisic. Ct Berhalter.
ARBITRO: Saez
ASSISTENTI: Martinez e Moreno
QUARTO UFFICIALE: Yamashita