Online l’aggiornamento per giocare la competizione mondiale

Dal 9 novembre su FIFA 23 è disponibile il nuovo aggiornamento gratuito dedicato al Mondiale in Qatar. In questo approfondimento vedremo quali sono i contenuti inclusi nell’update dedicato alla World Cup.

Stadi e squadre

Sono stati aggiunti due degli otto stadi presenti in Qatar: il Lusail Stadium (quello della finale) e l’Al Bayt Staidum (quello della gara inaugurale). Sarà possibile giocare con tutte le 32 squadre partecipanti, dotate di divise e loghi propri, ed utilizzare il pallone ufficiale della competizione.

Audio e video

C sarà una nuova telecronaca dedicata al Mondiale, oltre a grafiche e filmati personalizzati che fanno vivere in maniera “quasi realistica” il pre e il post di ogni gara.

Modalità Torneo

In questa modalità sarà possibile controllare una delle 32 nazioni qualificate alla FIFA World Cup 2022 dalla prima partita in avanti, o personalizzare il torneo cambiando gironi e inserendo squadre che non sono riuscite a qualificare

Modalità Torneo Online

E’ la modalità che permetterà di affrontare la fase a eliminazione diretta con una delle 32 nazioni qualificate e conquista la FIFA World Cup sfidando altri giocatori di tutto il mondo.  Sarà possibile incontrare avversari con piattaforme della stessa generazione. Chi gioca da PS5, quindi, non potrà incontrare un avversario che gioca da PS4.

Modalità FIFA World Cup: Live

Qui sarà possibile giocare le partite della giornata o riscrivi l’esito di un precedente match del Mondiale per cambiare le sorti del torneo con incontri, rose, statistiche, risultati, classifiche di gironi reali e molto altro.

Modalità La tua FIFA World Cupo

In questa modalità si potrà scegliere una nazionale, selezionare un punto di partenza da una partita passata o attuale e giocare un vero torneo per giocatore singolo, ereditando tutti i progressi fatti fino a quel momento nel mondo reale, comprese le formazioni, le statistiche delle partite e le classifiche del torneo, e prendi le redini della tua nazionale nella FIFA World Cup.

Modalità Partita Veloce Speciale e Online

Questa modalità permetterà di giocare a una partita reale del torneo sia contro il computer, sia contro un amico in locale. Partita veloce online è invece la versione per giocare online.

La FIFA World Cup su Ultimate Team nella stagione 2

Su Ultime Team, ogni giocatore riceverà attraverso pacchetti ed obiettivi degli oggetti giocatore FIFA World Cup. Questi oggetti FIFA World Cup sono contenuti a tempo che scadono al termine della stagione 2.

Gli oggetti giocatori FIFA World Cup serviranno a completare degli obiettivi, al termine del quale si riceveranno degli oggetti Scambi FIFA World Cup. Questi andranno utilizzati nelle Sfide Creazioni Rosa per riscattare oggetti giocatore speciali e contenuti permanenti disponibili all’interno dei pacchetti.

Al termine della stagione 2, si riceveranno degli ulteriori premi in base alla quantità di oggetti giocatore FIFA World Cup ottenuti.

Inoltre, nel corso della stagione 2 verranno inserite delle nuove campagne relative al Mondiale. Come quella relativa agli Eroi FIFA World Cup: nuovi versione degli Eroi FUT, creati per celebrare il loro contributo determinante nelle passate edizioni della FIFA World Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *