Dopo la sconfitta contro l’Ecuador nella gara d’esordio, i padroni di casa cercano la prima vittoria e il primo gol. Ma gli africani partono con i favori del pronostico
Qatar e Senegal si giocano le possibilità di mantenere viva la speranza di una qualificazione agli ottavi di finale. Entrambe sconfitte per 2-0 nella prima giornata, le due squadre devono necessariamente trovare un riscatto. I qatarioti sono però parsi privi di qualità ed esperienza per poter pensare di proseguire il cammino, mentre gli africani hanno ceduto all’Olanda solo nel finale e possono ambire a qualcosa in più andandosi poi a giocare il tutto per tutto nell’ultima sfida contro l’Ecuador.
Dove vederla: diretta tv e streaming
Qatar-Senegal, gara valida per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo A dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 14 allo Stadium Al Thumama e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 2. La partita sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Le probabili formazioni di Qatar-Senegal
QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Ro-Ro, Al-Rawi, Khoukhi, Ahmed, A. Hassan; Al Haydos, Boudiaf, Hatem; Muntari, Afif. Ct. Sanchez Bas.
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Jakobs; P. Gueye, Gana Gueye, N. Mendy; Diatta, Dia, I. Sarr. Ct. Cissé.
ARBITRO: Mateu
ASSISTENTI: Devis-Del Palomar
QUARTO UFFICIALE: Ortega