Come di consueto non sarà la Serie A il campionato in cui può arrivare uno dei maggiori big a livello mondiale

Questo matrimonio, prima o poi, “s’ha da fare”. Nel senso che se ne parla da un paio di stagioni e la storia dice che quando un giocatore viene a lungo accostato al Real Madrid, prima o poi, l’unione avviene. Un po’ perché i blancos sono soprannominati anche galacticos e l’approdo nella capitale spagnola è una specie di punto d’arrivo per tutti quei calciatori che intendono stare il più possibile ai vertici del calcio europeo e mondiale.

Così, perodicamente, il Real Madrid si rende protagonista di quello che è il colpo di cui per anni si parla. Era stato così, ad esempio, per Figo, Per Beckham e per tanti altri. Non è stato così per Bellingham, ma solo perché il centrocampista è arrivato senza i gradi di stella di prima grandezza che sta acquisendo passo dopo passo proprio con la maglia della squadra più titolata del mondo.

Da tempo, dunque, si parla della possibilità che diventi eun calciatore del Real Madrid. Il suo contratto in scadenza con il Paris Saint Germain nel 2024 è vista da tempo come un’autostrada che collega Parigi a Madrid.

Diversi siti stanno riprendendo la notizia della Bild secondo cui, semplificando l’indiscrezione giornalistica, mancherebbero addirittura i dettagli affinché Mbappè chiuda la sua esperienza al Psg per aprirne un’altra al Santiago Bernabeu. E, ovviamente, si parla cifre stellari per un eventuale accordo contrattuale che porterebbe il calciatore ad accordarsi con il Real Madrid senza vincoli, facendo lievitare in maniera considerevole le potenzialità della richiesta economica del diretto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *